26 Gennaio 2014
ore 16:45
Palagolfo Follonica

7° giornata di andata del Campionato di Serie B

Oggi vedremo una bella partita contornata dal classico spettacolo che ci offre il pubblico Follonichese durante ogni partita degli Starfish.
Le due squadre agli opposti in classifica si contenderanno i classici 3 punti in palio con il solito fair play che contraddistingue questo amato sport.

La compagine Lucchese si presenterà al Palagolfo in formazione completa senza alcun squalificato e tenterà la scalata al successo grazie alle buone giocate del centrale e dei terzini.
Nonstante sia una formazione non tanto giovane rimane sempre in campo con onore e con la massima tenacia nel tentare la vittoria.

Mr Gabrielli al termine degli allenamenti di venerdì ha commentato: “Ogni match è sempre difficoltoso anche se giochi contro l’ultima in classifica. I ragazzi sono concentrati nel fare il meglio e per provare ciò che abbiamo testato durante gli allenamenti. Daremo tanto spazio ai ragazzi in maniera tale da farli giocare con maggiore continuità e dare loro la possibilità di confrontarsi sul campo”.

Nelle file Follonichesi saranno ancora assenti per infortunio Cardario, Di Benedetto, Rossini, Monciatti, Boschi, Gabrielli A., Spinicci ma nonostante questo i ragazzi Totti, Esposito, Bianchi, i fratelli Carli, Caruso e Boschi Junior daranno il loro 110% per dimostrare le loro capacità.

Quindi tutti pronti per cantare l’inno degli Starfish e per vederelo spettacolo della Pallamano alle ore 16:45 al Palagolfo !

Download PDF

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.