Esposito Davide

Esposito Davide

Si è disputata la seconda giornata del campionato di i Serie B dove vedeva confrontarsi l’Arcobaleno Follonica di Mr. Bardini contro il New Montecarlo di Lucca.

Arcobaleno Follonica si è presentato davanti ai suoi tifosi senza molti infortunati di rielivo: Marco Spinicci – Marco Costagli – Stefano Bricchi – Alessandro Gabrielli – Luca Simbolico.

Nonostante questo i giocatori di Mr. Bardini hanno fronteggiato bene i rivali cercando soluzioni anche quando la marcatura ad uomo su Guidoni bloccava il gioco di attacco.

Inizio primo tempo molto equilibrato in sostanziale pareggio fino a 3 minuti all’intervallo concluso per 8-10 con una ottima difesa e un attacco un pò sterile a causa delle numerose assenze.

Nel secondo tempo la fortuna non è stata “amica” del Follonica e molti contropiedi e azioni veloci non hanno avuto il riscontro del gol.

Il finale è stato 18-22 per gli ospiti ma sono sempre da evidenziare le ottime prestazioni dei giovani Cardario, Totti e Esposito, nonostante la giovane età hanno tenuto testa agli avversari mettendoli sempre in crisi.

Un grande appluaso all’evergreen Antonello Boschi che ha effettuato delle grandissime parate a favore della squadra locale !

Esordio in serie B per Tommaso Sanetti e Alessio Carli.

Tabellino: Andrea Bianca (2) – Antonello Boschi – Diego Botarelli – Francesco Cardario (3) – Alessio Carli – Davide Esposito (3) – Matteo Guarguaglini – Mattia Guidoni (6) – Mario Monciatti (1) – Alexandru Petrunjel – Tommaso Sanetti – Simone Totti (3)

Download PDF

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.