Mercoledì 26 ottobre 2016, presso la palestra del Liceo Scientifico Carlo Cattaneo di Follonica, si è svolta la cerimonia di consegna del defibrillatore che Banca Mediolanum ha donato alla nostra società.

.
consegna2

 

Presenti all’appuntamento il Giuseppe Di Buduo di Banca Mediolanum, il sindaco di Follonica Andrea Benini, i dirigenti della Pallamano Follonica  e della Starfish Handball School e i nostri giovani atleti con le loro famiglie. Presenti anche i referenti delle altre società sportive follonichesi che frequantano la palestra per i loro allenamenti pomeridiani e che insieme ai nostri giovani  potranno utilizzare, se necessario, questo prezioso strumento salvavita.

 

img_0947Il sindaco Benini, oltre a ringraziare Di Buduo e la nostra società per aver messo a disposizione della collettività questo fondamentale strumento, ha ricordato a tutti i presenti, rivolgendosi in particolare ai bambini, l’importanza del primo soccorso.

 
La dirigenza della Pallamano Follonica, per voce del presidente Marco Gasperini e  del vicepresidente Massimo Cecchini, ha espresso la propria soddisfazione per l’iniziativa che vede due realtà importanti della nostra cittadina collaborare concretamente per la sicurezza di tutti i nostri atleti.

Per saperne di più  leggi anche   “Banca Mediolanum e Pallamano Follonica insieme per garantire la sicurezza degli atleti”  >>>

 

Guarda il video del momento della consegna

Download PDF

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.