E ancora “VAMOS”,Starfish Follonica inarrestabile, quinta vittoria consecutiva.
U.P. Poggibonsese-Pallamano Follonica 29-34
Formazione Poggibonsese:Bacciottini R.(7), Bacciottini A. (2), Mariottini (3), Fiaschi (1), Gerace, Lenzi, Poli, Bardotti, Bartolozzi, Pietrangeli, Pichardo, Tippe, Amariei, Hiataj.Allenatore Ghini Maurizio.
Formazione Follonica:Giovani, Frank (6), Alonso (10), Orioli (2), Guidoni (2), Maiella (13), Totti, Esposito, Boschi Jacopo, Botarelli (1), Caruso, Carli Alessio, Carli Simone,Bianchi.Allenatore Gabrielli.

Appassiona sempre più la Pallamano Follonica e anche fuori casa raccoglie grande consenso affollando il palazzetto della Poggibonsese. Bella partita giocata a viso aperto da entrambe le squadre; punteggio altalenante ma, a parte l’inizio, è sempre a favore degli ospiti, che hanno dominato il campo. Il primo tempo finisce 10-14 per il Follonica. A metà gara della ripresa pareggia la Poggibonsese 18-18 ma il Follonica non perde il controllo. In inferiorità numerica è determinante la parata di Giovani, che solo davanti all’ala non si fa intimidire e dà nuova carica ai tre Moschettieri che realizzano ad ogni tiro. Buona la difesa con Guidoni e Orioli.

Uomo partita Alfonso Maiella … sempre più da Nazionale !

La prossima settimana il Follonica giocherà in casa con New Montecarlo e nell’occasione gli under 12 apriranno le danze con una partita dimostrativa.

Download PDF

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.