Domenica 24 Agosto a Follonica si è svolta la prima manifestazione di “Gioco e Imparo” presso gli impianti sportivi Santini.

L’evento aveva il duplice scopo di insegnare ai bambini le regole base della pallamano e del calcetto e quello di riuscire a raccogliere fondi per i campionati di entrambe le squadre.

La manifestazione ha avuto inizio alle 15 quando sono arrivati i bambini dai 4 ai 13 anni e sono stati divisi in diverse squadre secondo le guide dello staff.

Tra i diversi giochi ci sono state le esibizioni di Gunter, campione italiano di calcio freestyle che con i suoi numeri con la palla ha stupito tutti i presenti e le esibizioni del cantante Michael Dakhil e dei ballerini Francesca Del Toro e Lorenzo Del Moro direttamente dal talent show di Amici 14.

Al termine delle partite dei ragazzi lo staff ha allestito un ricco buffet al quale hanno partecipato i bambini e i genitori. In questo modo si è conclusa la prima edizione di “Gioco e Imparo” che sicuramente non sarà l’ultima. Le due associazioni ringraziano tutti gli sponsor e lo staff al completo per aver reso possibile questa giornata all’insegna dello sport.

 

image(8) image(7) image(6) image(5) image(4) image(3) image(2) image(1)

gioco ed imparo follonica

gioco ed imparo follonica

Download PDF

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.