La Pallamano Arcobaleno Follonica con la collaborazione della azienda Arcobaleno Impresa Edile e il Comune di Follonica, offre a tutti i ragazzi/e non italiani in una fascia di età dai 6 ai 26 anni e che sono residenti nel comune di Follonica da meno di 5 anni un corso gratuito per tutta la stagione agonistica 2012 – 2013 !

Questo è permesso grazie allo sponsor Arcobaleno Impresa edile che sostiene la Pallamano Follonica e i suoi progetti tesi a sviluppare l’integrazione e l’armonia sociale.

Tutte le risorse offerte dal main sponsor Arcobaleno vengono investite nel settore giovanile dando risalto non solo ai giovani come età ma come nostro futuro.

Con questo progetto abbiamo il piacere di insegnare lo sport della Pallamano, sport molto diffuso e conosciuto in tutto il mondo, al solo fine di agevolarli nell’inserimento nel territorio.

Il costo dei corsi è di 240,00 € e sarà completamente gratuito per ogni ragazzo/a che aderirà a tale progetto.

L’adesione al progetto è veloce … basta partecipare agli allenamenti che si effettuano nel parterre del Palagolfo il martedì dalle ore 18:15 alle ore 19:30 e il giovedì dalle ore 16:45 alle ore 19:00. In tale occasione dovete solo portare i seguenti dati del giocatore:
1) copia del documento di identità;
2) copia del codice fiscale;
3) copia del permesso di soggiorno;
4) riempire e firmare da un genitore (se minorenni) il modulo per l’iscrizione alla federazione italiana giocao habdball FIGH;
5) riempire e firmare da un genitore (se minorenni) il modulo per il consenso della privacy.

Nel progetto “Pallamano … il gioco che unisce” non comprende l’iscrizione ai corsi del costo di 25,00 €, che sarà a carico dell’iscritto, con la quale riceverà gratuitamente un completo da allenamento.

Per informazioni non esitate a contattarci al seguente numero:
Filippo al numero +39 328 2253361
o inviaci una mail

Download PDF