Domenica 28 Agosto presso il giardino del Casello idraulico di Follonica saranno presentati i programmi per cui la società ha lavorato in questi mesi. Sarà presentato lo staff, con allenatori e settore tecnico delle giovanili della Starfish Handball School.

Molte le novità” – dichiara il Presidente Gasperini – “la priorità sono i giovani e per loro abbiamo lavorato fino ad oggi. Vogliamo dare ampio spazio a questo settore che è in continua sviluppo e che sarà il futuro della squadra. L’anno scorso abbiamo inserito alcuni elementi in prima squadra e le risposte sono state decisamente positive”.
“Per questo crediamo fermamente che le fondamenta siano solide, sarà un anno importante per la crescita. Non voglio anticipare in questa sede i cambiamenti in atto, ma attendo la presentazione di domenica per comunicare le nostre intenzioni e il programma che ci permetterà il salto di qualità. Per questo ed altro invitiamo tutti a venire, in primis genitori e ragazzi.”

Tra riconferme e novità, avrete la possibilità di conoscere le nuove sfide della Pallamano Follonica a sostegno della Starfish Handball School per i giovani atleti.

 

locandina-def

Download PDF

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.