Una bella sfida attende la Nazionale Italiana di Pallamano, impegnata il 3 maggio a Follonica nell’importante gara con il Kosovo.

L’incontro, valido per la qualificazione agli europei che si svolgeranno nel 2018 in Croazia, coinvolgerà la nostra cittadina per tutto il fine settimana e sarà l’occasione per tutti i tifosi di vivere una eccezionale occasione sportiva.

E una bella sfida attende anche i sostenitori della Nazionale e dello sport: ‘Mi piace’ la Nazionale è il social game che consentirà a tutti i supporter follonichesi e non solo di partecipare alla creazione di un mega album fotografico digitale.

 

Per partecipare basta scattare una foto col proprio smartphone, tablet o fotocamera digitale e caricarla sulla pagina facebook dedicata all’evento, chiamata appunto ‘Mi piace’ la Nazionale  utilizzando almeno uno degli hashtag #mipiacelanazionale #follonica #nazionale #pallamano #follonicastarfish e #italiakosovo.

Le immagini devono rappresentare le squadre, gli atleti, gli allenamenti, la partita, il pubblico, la nostra città e tutto ciò che riguarda l’evento e le giornate precedenti.

Le foto potranno essere caricate dalle ore 9 del 30 aprile alle ore 18 del 4 maggio.

 

Invita i tuoi amici a mettere MiPiace sulla tua foto: al termine dell’iniziativa le foto verranno visionate e la Pallamano Arcobaleno Follonica Starfish individuerà la migliore considerando sia il gradimento, conteggiando i Mi Piace ricevuti, che l’attinenza al tema dell’evento.

Una gradita sorpresa attende l’autore della foto più gradita.

 

copertina-mipiace-FB-2

 

Per accedere alla pagina segui questo link

Download PDF

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.