Continua la scalata alla serie A della pallamano Follonica Starfish che incamera la settima vittoria consecutiva su altrettante gare disputate ma aumenta anche la considerazione pubblica che la società sta riscuotendo, infatti un’altra ditta si affianca alle numerose aziende che hanno voluto accostare il proprio nome alla squadra.

Il ds Bardini Massimiliano soddisfatto commenta: “si abbiamo chiuso in queste ore con la NEXT OBJECTIVE , azienda leader in maremma di confezioni e  abbigliamento. Siamo molto contenti per questo enorme riscontro degli sponsor e soprattutto con la NEXT OBJECTIVE perché il suo proprietario  AURELIO TURCHI si e’ innamorato della nostra serietà e del nostro sport venendo a vedere le partite.

Questo sta a significare che il lavoro fin qui svolto dalla società è di pari passo con le performance della prima squadra e la grande richiesta che abbiamo avuto da parte dei bambini per iniziare a giocare a pallamano è lì a confermarlo. Ringraziamo così la NEXT OBJECTIVE per la fiducia accordataci e  tutti i nostri sponsor , sperando che accostarsi a noi sia garanzia di successo come noi stiamo avendo nel nostro campionato”.

L’abbigliamento sarà presentato sabato mattina al Palagolfo prima della partenza per Spezia per affrontare la formazione ligure reduce da un turno di riposo e quindi più carica di energia per affrontare l’armata bianco azzurra !

Vaaamooosss a suonare l’8° sinfonia !

Tutti pronti per la partita di Sabato alle ore 21:00 in diretta twitter su #psfhandball !

Download PDF

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.