Doppia sconfitta per entrambe le squadre della Pallamano Follonica, impegnate alle ore 18:00, una al Palagolfo e l’altra nel difficile campo del Poggibonsi.

La Under 16 ha giocato in casa contro l’Ambra e gli ospiti si sono imposti per 38-23 anche se i ragazzi di Baiocco e Maccianti hanno lottato fino alla fine cercando di recuperare lo svantaggio accumulato durante il primo tempo.

E’ proprio nel primo tempo che la squadra del Golfo ha subito maggiore distacco e non è riuscita a recuperare come ha dimostato in altre occasioni. A fine partita i due coach hanno fatto i complimenti ai propri ragazzi per la tenacia dimostrata in campo e per la voglia di lottare fino alla fine. Un grande complimento a Rossini che esordisce con ben 5 gol !

Tabellino:
Esposito Davide (8), Boschi Jacopo, Carli Alessio, Rossini Filippo (6), Batranu Andrei (4), Batranu Cosmin, Ciobanu Leonard, Bianchi Lorenzo (3), Carli Simone (2)

La Serie B nel catino di Poggibonsi perdono 29 a 18.

Era messa in conto una sconfitta in casa del Poggibonsi a causa delle molteplici assenze e per la bravura della squadra di casa seconda in classifica a solo un punto dalla prima ma il grande inizio della partita aveva fatto sperare qualcosa di più … infatti il primo tempo si è concluso 11-11 con una grandissima prestazione da parte di tutta la squadra !

Purtroppo il secondo tempo i ragazzi del golfo non hanno retto il ritmo gara e piano piano i padroni di casa hanno chiuso con un distacco di 11 gol in soli 30 minuti.

Bardini con pochi cambi a disposizione ha fatto giocare molto i ragazzi e l’impressionante prestazione di Simone Totti con ben 8 gol dimostra quanto la società stia lavorando bene per far crescere le future promesse !

Tabellino:
Totti Simone (8), Caruso Andrea (2), Boschi Antonello, Giovani David, Guidoni Mattia (2), Orioli Michele (2), Simbolico (2), Monciatti Mario (1), Botarelli Diego (1).

Download PDF

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.