Senza storia il ritorno all’Estra Forum del Prato che si impone 35-18 sul Follonica. Gara già segnata nel primo tempo, con i lanieri avanti 20-5.
I ragazzi del golfo non sono riusciti a prendere subito le redini in mano e con un ottimo parziale a favore del Prato si è chiusa subito la partita. Mr. Bardini ha provato a girare i ragazzi nei vari ruoli ma oramai la partita era compromessa.
Nella ripresa entrambe le squadre hanno dato spazio a tutti i loro ragazzi. I tirrenici di Massimiliano Bardini hanno reagito bene nella ripresa, cercando di non allargare ulteriormente la forbice fra le due squadre.
Bene Simone Totti con 7 gol all’attivo è al momento il capo cannoniere della squadra del Golfo e un grande plauso a Michele Orioli che ritorna in campo dopo ben 4 anni di inattività !
Da segnalare la ottima prova di Diego Botarelli che dopo un discreto primo tempo in attacco và nel secondo a difendere la porta del Follonica con ottimo risultato.
Sempre Botarelli si è particolarmente distinto per il suo terzo tempo ! Ottimo sia in campo che fuori ! Complimenti !
Tabellino:
Bianca, Boschi, Botarelli, Guidoni 1, Monciatti, Esposito 1, Totti 7, Patrunjel, Tapu 2, Cardario 1, Orioli 4, Costagli 2.
Download PDF

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.