Serie BM

 

 

 

 

 

Vittoria meritata per Arcobaleno Follonica Starfish contro il Montecarlo.

Prima vittoria del 2013 da parte dei ragazzi di Mr Bardini contro la giovane squadra di Montecarlo Lucca. La partita è iniziata con pochi gol e molta difesa da parte di entrambe le squadre fino ad arrivare al 4-1 per gli starfish nonostante due rigori sbagliati.

Primo tempo si conclude con un perentorio 7-4 per i ragazzi di Bardini con un Maiella sempre in evidenza su tutti.

Nel secondo tempo le troppe espulsioni per due minuti hanno permesso ai lucchesi di rientrare in gara senza mai superare i locali e con un finale cardiopalmo il follonica starfish trattiene i 3 punti in riva al golfo.

A fine partita Mr Bardini commenta così il risultato: “Abbiamo vinto per noi, per la società e per tutti gli appassionati che ci seguono partita dopo partita … è stata dura … ma i ragazzi sono stati forti e coraggiosi fino al termine della gara. Complimenti a tutti e al Presidente Stefano Niccolai che ha portato un fuoriclasse come Maiella in riva al Golfo”

Da segnalare la buona prestazione del Direttore di gara Diego Di Casola

Tabellino:Bianca Andrea – Botarelli Diego – Giovani David – Guidoni Mattia (1) – Monciatti Mario (1) – Orioli Michele (3) – Totti Simone (3) – Boschi Antonello – Guarguaglini Matteo – Simbolico Luca – Maiella Alfonso (6) – Esposito Davide (2)

Download PDF

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.