Serie BM

Finisce con una vittoria per l’Olimpic Massa Marittima il derby maremmano, vittoria sofferta e arrivata negli ultimi secondi da parte dei padroni di casa.

Una gara equilibrata che ha visto affrontarsi due buone squadre in buone condizioni.

Il Follonica ha dovuto giocare con le assenze di Maiella e Costagli per squalifica, Totti e Cardario per infortunio. Totti si è fermato nuovamente durante il riscaldamento e Berti in sostituzione del Mr. Bardini ha inserito Spinicci come centrale.

Ottima prova dell’ex di turno Michele Orioli che ha dato dimostrazione di essere sempre all’altezza del Campionato di Serie B.

Non è stato molto difficile per il Follonica superare la difesa del Massa Marittima ma il fattore campo e il maggiore equilibrio di squadra hanno dato a Mr. Ghini i 3 punti.

Un grande plauso ai ragazzi di Follonica per aver messo cuore e passione in tutta la gara.

Bardini alla fine della gara ha commentato: “peccato, pensavamo di portare a casa i 3 punti ma il Massa Marittima è stato più bravo di noi ed ha saputo sfruttare meglio le occasioni. Complimenti a loro. Ora ci aspettano 2 settimane di allenamenti intensi per riprendere in casa contro l’Arezzo”.

I migliori in campo sono stati Spinicci, Guidoni, Orioli e Simbolico.

Tabellino:  Spinicci Marco (8), Monciatti Mario (4), Totti Simone, Boschi Antonello, Botarelli Diego, Giovani David, Guidoni Mattia (12), Esposito Davide (1), Caruso Andrea, Orioli Michele (10), Simbolico Luca.

Download PDF

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.