Continuano i risultati positivi per la formazione del Golfo in vetta alla classifica

foto pallamano

Campionato Serie B

Montecarlo, (Lucca) domenica 2 febbraio 2014

Montecarlo – Arcobaleno Follonica: 23-31

Formazione: Giovani, Orioli ,Alonso, Boschi, Esposito, Maiella, Totti, Guidoni, Carli A., Carli S., Botarelli, Caruso, Bianchi, Nicolas Frank

 

La vetta della classifica è ancora dei follonichesi: a Lucca ancora una volta la formazione di mister Massimiliano Gabrielli ha dato prova di carattere e grandi capacità sportive. Sette vittorie consecutive, i propositi della società del Golfo vengono rispettati. Nei primi trenta minuti di gioco la gara è stata combattuta ad armi pari, i padroni di casa sono riusciti a tenere testa agli Starfish, andando negli spogliatoi in vantaggio di un gol. Il primo tempo è finito infatti con un risultato positivo per i lucchesi (13-12). Nella ripresa i ragazzi di Gabrielli hanno cambiato volto alla partita, ingranando la marcia giusta: hanno messo ko un Montecarlo caparbio ma, senza la sua punta di diamante Fernandez, incapace di ribattere agli attacchi dei follonichesi. La gara è finita 23 a 31, otto gol di scarto che confermano i numeri della classifica: i più giovani che continuano a segnare, supportati dall’aiuto costante dei giocatori d’esperienza. “La caratteristica – spiega il presidente della società, Stefano Niccolai – che risalta da questo gruppo è l’umiltà nell’affrontare ogni squadra, senza dar peso ad eventuali errori singoli o arbitrali ma anzi guardando dritto all’obiettivo finale nel rispetto dei propri avversari. E questo è ciò che rende grande una squadra. Sabato prossimo ci aspetta un’altra prova importante a La Spezia”.

Download PDF

2 risposte a “STARFISH da Record, Sette Vittorie su Sette Partite”

  1. Antonino Vella ha detto:

    E’ bello sentirsi parte di una squadra vincente sia sotto il punto di vista agonistico che organizzativo; la costante crescita del vivaio e l’impiego di giocatori giovani in prima squadra fa ben sperare per il futuro……

  2. Anonimo ha detto:

    ….condivido…… è proprio bello sentirsi parte di QUESTA squadra.
    Forza ragazzi, mettetecela sempre tutta!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.