Ieri abbiamo ascoltato la decima sinfonia della stagione …. e l’Handball Arena si è trasformato in una torcida !

Il grande pubblico ha trasformato l’Arena in  una vera e caldaa torcida, sostenendo dall’inizio alla fine i propri beniamini con canti, cori e tanta tanta musica.

La partita è stata per i primi 15 minuti sempre in parità ma dal 20′ del primo tempo il Poggibonsi ha dimostrato di essere una grande squadra, con un ottimo gioco e sempre pronti per le ripartenze veloci.

I ragazzi del Follonica invece sono partiti un pò più contratti dando il loro meglio dalla metà del secondo tempo in poi … quando un ottimo Guidoni ha rifilato 2 gol che valevano il recupero e il momentaneo pareggio. Da quel momento fino alla fine Davide Giovani, in porta, ha deciso di chiudere la porta e di non far passare più niente …. e con l’aiuto del trio centrale Orioli – Frank – Alonso la partita si è conclusa a favore dei locali che tornano così a +4 dalla seconda in classifica !

Ed è proprio contro la seconda in classifica (Massa Marittima) che gli Starfish dovranno vedersela domenica prossima alle 18:00 all’Handball Arena del Palagolfo !

I tifosi sperano di sentire la undicesima sinfonia suonare dopo il derby … e sarà previsto il tutto esaurito all’Handball Arena !

#vaaamooosss

Download PDF

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.