U16 2012-2013

 

 

 

 

Grande vittoria con merito per i ragazzi di Mr Baiocco e Maccianti contro i pari età dello Scarperia.

Sempre in vantaggio i ragazzi del golfo anche se la difesa non ha mai brillato permettendo ai ragazzi di Mr Borselli di entrare con grande facilità.

Gli ospiti si sono presentati in campo con una 3-2-1 aggressiva ma il buon movimento di palla ha permesso ad Andrey Batranu di entrare tra le righe e segnare ben 8 gol da pivot.

Grandissimo inizio di gara per Jacopo Boschi per aver intercettato diversi palloni agli avversari andando in contropiede, dfendendo molto aggressivo e andando a segnare ben 3 gol in pochi minuti. Un atteggiamento da grande campione !

La partita è stata serena e piacevole ma la superiorità fisica dei ragazzi del Follonica Starfish ha condizionato l’esito della gara.

In attacco ottima prova per tutti i ragazzi che si sono mossi con armonia e razionalità entrando con facilità nella difesa avversaria.

I complimenti vanno ai ragazzi dello Scarperia che hanno messo tantissimi impegno nonostante una trasferta importante per dei ragazzi di 15 anni.

Nonostante la gara disputata sabato sera a Lucca hanno giocato molto bene Alessio Carli, Lorenzo Bianchi e Davide Esposito.

Tabellino:
Bianchi Lorenzo (7), Boschi Jacopo (3), Bralia Federico, Carli Alessio, Batranu Cosmin, Caruso Andrea (7), Castiglione Mario (3), Cialli Matteo (1), Esposito Davide (10), Zito Vincenzo, Batranu Andrey (8), Ciobanu Leonard.

Download PDF

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.