Arcobaleno Follonica Starfish-Montecarlo 31-29
Il Team di Mister Gabrielli è sceso all’Handball Arena del Palagolfo di Follonica e nonostante il calo di tensione per la promozione in A2 ha dominato una partita cominciata in salita e decollata col passare dei minuti. Parte motivato il Montecarlo, in vantaggio fino al 17′ pt , pareggia la Starfish dopo un minuto per 8-8 e non concede più spazio agli ospiti.

Vanno al riposo con i padroni di casa in vantaggio di cinque gol,17 a 12 il parziale. Nel secondo tempo la musica non cambia; a dieci minuti dalla fine in campo le nuove leve, che hanno saputo mantenere il margine di tranquillità per la vittoria finale.

La prossima domenica giocheranno l’ultima partita di campionato in casa contro la Spezia e dopo festeggeranno in una cena al Tiburon lo splendido anno..

 

Il 18 maggio alle 16.30 una selezione di giocatori delle tre squadre maremmane, Follonica Grosseto e Massa Marittima, giocheranno una partita di beneficenza , il cui incasso sarà devoluto a Parent Project Onlus per contribuire alla ricerca di una cura per la distrofia muscolare di Duchenne e Becker.
Giovani D., Orioli M. (K) (4), Alonso E. (9), Boschi J., Esposito D. , Maiella A. (6), Totti S. , Guidoni M. (1), Carli A., Botarelli D., Franck N. (11), Bianchi L. Caruso A., Bianchi L., Boschi A.Allenatore Gabrielli M. –

Download PDF

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.