La squadra under 16 di Follonica torna con una sconfitta dalla trasferta ad Arezzo.

Un primo tempo abbastanza tenuto per entrambe le formazioni dove si sono studiate bene e hanno difeso entrambe molto bene.

Maccianti/Baiocco hanno provato di tutto ma senza un portiere e con un Bianchi non in ottima, nel secondo tempo gli aretini hanno dominato in lungo e in largo portando il risultato finale sul 53-24.

Pesa sull’andamento della gara l’assenza dei due portieri Alessio Carli e Davide Pedinelli entrambi indisponibili. Si “sacrifica” dal primo all’ultimo minuto in porta Simone Carli, fratello del portiere titolare.

“Alla fine del primo tempo il passivo è di -7 ma se si considera che in porta viene schierato un ragazzo che non ha mai giocato come portiere e che negli ultimi 10 minuti sono stati sbagliati 2 rigori, la prima frazione può essere considerata molto buona.” commenta il Mister Baiocco a fine partita

Soprattutto all’inizio del secondo tempo viene fuori l’ottima organizzazione di gioco della compagine aretina che evidenzia ancora di più alcune disattenzioni difensive del Follonica.

In attacco ottima prova di Caruso autore di 7 gol.

Un plauso ed un ringraziamento a Simone Carli per essersi prestato con grande spirito di squadra da portiere.

Tabellino:
Simone Carli, Matteo Cialli 1, Davide Esposito 9, Andrea Caruso 7, Lorenzo Bianchi 3, Andrei Batranu 2, Jacopo Boschi 2, Filippo Rossini, Alec Batranu, Constantin Ciobanu

Download PDF

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.