Per la Pallamano Follonica fine settimana impegnativo.

L’Arcobaleno Follonica Starfish ha in calendario due gare molto importanti e non solo: sabato dalle 10 alle 12 al Palagolfo saranno ancora una volta i bambini ad essere protagonisti grazie al corso gratuito offerto dalla società del Golfo per diffondere lo sport tra i più piccoli a costo zero per le loro famiglie.

Alle 16 poi nuovo appuntamento con il torneo delle scuole medie di Follonica, in campo sempre al Palagolfo scenderanno le formazioni degli istituti follonichesi sia maschili che femminili. Al termine, alle 18 quindi, sarà la volta dell’Under 16: l’Arcobaleno Follonica dovrà vedersela con la formazione pratese, sfida valevole per il campionato regionale.

Dopo la vittoria della scorsa settimana a Pontassieve i giovani atleti sono molto entusiasti e convinti delle loro capacità quindi si prospetta una gara al cardiopalma.

Domenica scenderà in campo sempre al Palagolfo la Serie B, che ospiterà la prima in classifica, la Pallamano Scarperia. Rientra in squadra dopo l’infortunio Alfonso Maiella rimane a riposo Spinicci.

Sarà  una bella gara sicuramente gli ospiti daranno molto filo da torciere a mister Bardini.

Download PDF

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.